Luciano Ligabue annuncia nuovi concerti del suo Mondovisione Tour 2015. Dopo il Sud America e in Australia, il rocker a febbraio sarà in concerto in Asia
Il “Mondovisione Tour 2015” di Luciano Ligabue sbarcherà anche in Asia, in Giappone e Cina: martedì 3 febbraio al Club Phase di Tokyo e sabato 7 al QSW Culture Center di Shanghai, queste le due nuove date aggiunte alla tournée internazionale che si appresta a toccare i teatri di San Paolo in Brasile venerdì 20 gennaio, Buenos Aires in Argentina il 22, Sydney e Melbourne in Australia il 30 e il 31.
A 58 settimane dall’uscita “Mondovisione“, il decimo album di inediti di Luciano Liga, è ancora uno dei dischi più venduti, oltre ad essere stato certificato sei volte Disco di Platino ed eletto album più venduto del 2013, nonostante sia stato pubblicato solo il 26 novembre di quell’anno.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Luciano Ligabue sulla sua pagina Facebook questa mattina. Le date asiatiche si aggiungono alle tappe di gennaio nelle quali per la prima volta sbarcherà in Brasile, Argentina e Australia. L’artista, ormai molto famoso anche all’estero, sarà il 20 gennaio a San Paolo, il 22 a Buenos Aires e il 30 e 31 gennaio rispettivamente a Sydney e Melbourne.
Anche i milioni di fan italiani, però, potranno godere della musica di Luciano Ligabue a partire da marzo, quando prenderà il via il Mondovisione Tour – Palazzetti 2015, il tour che chiuderà i concerti del Mondovisione Tour. Tra marzo e aprile, quindi, venti date su e giù per l’Italia per poter ascoltare ancora una volta, dal vivo, il proprio beniamino.